Il menù privilegia prodotti locali e sapori regionali, con invitanti piatti creati basandosi su tre principi: cucina tipica locale.

L’atmosfera informale e accogliente de l’Orangerie poolside bar & restaurant è la caratteristica di questo ristorante.
Il menù privilegia prodotti locali e sapori regionali, con invitanti piatti creati basandosi su tre principi: cucina tipica locale, materie prime di alta qualità e tradizione, tra cui la mitica pizza d’autore cotta nel forno a legna.
La sera il bar del ristorante diventa un elegante spazio lounge.

IL BAR L'Orangerie

Bar tipicamente estivo, situato accanto alla piscina, dove si gode di un’atmosfera rilassata e sempre esclusiva. Proponiamo una selezione di cocktails moderni e pasti leggeri, adatti al contesto

    BAR    

Una cantina di ricerca

Il nostro sommelier Natale Sicignano vi aprirà le porte del suo regno, inebriando i vostri palati con le migliori selezioni di vini e guidandovi alla scelta dei più indicati alle pietanze preferite. I nostri cocktail o smoothies sono perfetti per le calde giornate estive, come gli aperitivi a bordo piscina.

LISTA DEI VINI

COLTIVIAMO LE NOSTRE RICETTE

Il menu del Terrazza Bosquet segue il ritmo delle stagioni. L’orto all’interno del giardino del Grand Hotel Excelsior Vittoria fornisce una serie di prodotti essenziali. Il nostro Chef Antonino Montefusco pianifica in anticipo cosa piantare in funzione delle idee che ha in mente.


Lo Chef

La cucina dell’Orangerie è sotto la guida del nostro Executive Chef Antonino Montefusco, 1 stella Michelin. Appena sopra i trent’anni, ha una mente brillante. La sua cucina è un emporio dell'anima, dove si fondono magia ed ingegno. Tony usa la sua esperienza e la sua fantasia per creare piatti originali con una miscela di sapori caratteristici e tradizionali.

Prenota il tuo tavolo

CHIAMACI          ONLINE